Blogger news

giovedì 8 luglio 2010

C'ERAVAMO TANTO AMATI

Per una coppia di super vips che resiste all'afa di quest'estate (ed alle malelingue..), un'altra, che ha sempre rifuggito la mondanità, sembra essere arrivata alla frutta, anzi proprio al caffè..
sto parlando della coppia composta dal cantante dei Muse, Matt Bellamy, e la sua bella fidanzata italiana, Gaia Polloni, che dopo 10 anni di unione si sono lasciati..
sono mooolto triste, perchè in fondo c'era un pò di favola nella loro unione..
lei, normalissima studentessa di psicologia entra in un bar di Milano, conosce questo giovane inglesino e si innamorano..
e lui, per amore di lei, va a vivere in un paesino sperduto della Lombardia, per consentirle di terminare gli studi e il tirocinio..se non è amore questo!!!
e pensate che alla loro storia lui dedica una delle più belle canzoni che sia mai stata scritta e cantata: STARLIGHT, contenuta nell'albun BLACK HOLE AND REVELATIONS.
è veramente bellissima, vi lascio il link se volete ascoltarla: http://www.youtube.com/watch?v=Pgum6OT_VH8...
Chissà cosa ha portato alla rottura dopo 10 anni, se ha influito anche l'immensa fama che ha travolto i Muse da quando sono diventati la band "ufficiale" della Saga Twilight, con le loro canzoni presenti in tutte le 3 colonne sonore.
l'ultimo singolo "NEUTRON STAR COLLISION (LOVE IS FOREVER)", presente in Eclipse, sebbene scritto con riferimento alla trama del film, è molto malinconico..
magari Bellamy ha voluto tradurre in canzone la sofferenza per la fine della sua storia d 'amore con Gaia..
tuttavia il fatto che dica "our love is forever", fa sperare me e tutte le persone che credevano e credono in questa unione!!
deve stare quindi molto attenta Kate Hudson, con cui bellamy è stato visto uscire, perchè non è detta ancora l'ultima parola...

0 commenti:

Posta un commento