in questo post, l'ultimo di agosto, avevo preannunciato la possibilità che lindsay lohan vestisse i panni di amanda knox, in un film 'mmericano(-ano), sull'omicidio di meredith Kercher...
in realtà è di questi giorni una rettifica della notizia..
starete pensando che, i mentecatti che avevano proposto un film del genere, riavutisi dall'eccessivo caldo californiano, e avvedutisi della totale scempiaggine di un cotale progetto, avessero abbandonato la barca scusandosi anche solo per aver potuto pensare di fare una cosa del genere, tenuto conto che il processo contro amanda&C. è in fieri...
e invece no...
la rettifica è un'altra..
non sarà Li.Lo ad interpretare la bionda 'mbriacona 'mericana, bensì Hayden Panettone, quella che faceva la cheerleader nel serial Heroes e che disgraziatamente è sopravvissuta (per ulteriori info qui).
i legali delle parti hanno manifestato apertamente il loro sdegno, annunciando che qualora il film dovesse uscire verrà fatto di tutto per ottenerne il sequestro..
e per una volta sono d'accordo con la Bongiorno..
pensavo avessimo raggiunto il fondo tra la curiosità blasfema di vespa, e il gusto per la lacrima della De Filippi, che gioca con lo strazio umano come un gatto con un gomitolo di lana..
e invece...
non c'è limite al peggio
0 commenti:
Posta un commento