Blogger news

venerdì 8 ottobre 2010

YOU ARE NOMINATED: PART 1

Manca solo un mesetto ad un'altro di quegli eventi made by MTV, di cui ho già accennato le caratteristiche distintive, ossia tipo di pubblico, tipo di format...etc..non serve che mi dilunghi (qui).
Il 7 novembre da Madrid verranno trasmessi gli EMA, che non sono le femmine degli emo, come qualcuno di voi sta pensando, bensì è l'acronimo degli MTV EUROPE MUSIC AWARDS, perché, cioè, non è giusto che solo gli 'mmeriggani c'abbiano le loro premiazioni bburinosissime e trashissime e noi, vecchio mondo, nulla..
la cosa veramente divertente è che i nominati sono gli stessi dei VIDEO MUSIC AWARDS, che si sono tenuti il mese scorso, e, nel corso dei quali, ha fatto man bassa Lady Gaga...
praticamente agli EMA vengono premiati, per la seconda volta, dunque indebitamente, coloro i quali hanno già preso un awards in america, oppure sono stati nominati..
sì ma li facciamo venire qui, in Europa, che almeno un po' di grana ci arriva..
ma quale grana e grana..
questi vengono solo se spesati e vogliono pure un mare di gadgets gratuiti..
ma dai..
gli unici che pagano sono quei farlocchi che vanno a vederlo
e gli sponsor, ma è il loro lavoro, dunque..
l'unica differenza con il cugino americano è che, in aggiunta alle normali e, già di per loro, ridondanti categorie (qui quelle ema 2010), vengono dati anche i premi ai “migliori” cantanti di ciascuno Stato Europeo...ad esempio c'è la statuetta per il best italiac act, che vede 5 (artisti) nominati, e tra questi qualcuno ha già scelto il vincitore...no non è vero, sceglie l'utente di mtv, votando sul sito..e che è..
i nominati fanno schifo e sono:
-dARI
- Malika Ayane
- Marco Mengoni
- Nina Zilli
- Sonohra
d'accordo, parliamo di musica commerciale, ma tra gli altri artisti nominati ci sono linkin park, muse, eminem, lady gaga, katy perry, cioè la max parte mi fa proprio vomitare, ma non si può negare che, aihmè, abbiamo un certo peso nell'industria discografica mondiale..
e noi chi abbiamo??
I sonoraH ??? (nessuno sa dove va quella cacchio di “h”, nemmeno i diretti interessati)
quelli che nell'unica canzone che ricordo dicono “sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuore”, e quindi sono anche dei ladri perchè la terra di mezzo è coperta dal copyright??
i dARI??chi cazzo sono i dari..
nina zilli, ha fatto una canzone e ora si crede amy winehouse, back to black carissima, ma proprio torna dal nulla da cui sei stata creata..
marco mengoni, vincitore di X- Factor, perdente a Sanremo contro uno degli Amici di Maria (a sua volta perdente in questo, perché aveva vinto Alessandra Amoroso). Che vergogna... essere (ab)battuto da uno del genere..
Oramai l'unica Carta che gli rimane è l'altro Marco, sempre di Amici, e tra loro due e Tiziano siamo in una botte di Ferro, non si batte chiodo ragazze!!!
infine la Ayane, che pare si sia ingoiata 'na rana..in più la odio perché si tromba Cremonini.
Ecco lui poteva essere un'idea, visto che quest'anno è uscito il greatest hits, oppure i Motel Connection, ma purtroppo il popolo di MTV è composto da destrutturati mentali, il cui cervello è andato in spappola per l’eccessiva visione di programmi quali i suddetti X-factor, amici di maria, c’è posta per te (speriamo con l’antrace), e ovviamente tutto il palinsesto MTV e quindi in nomination sono andati i soggetti sopra menzionati..
rimaniamo, dunque, in trepidante attesa per sapere chi vincerà…
nel frattempo mi sento di esprimere i miei sentimenti nei confronti dei nominati italiani, dedicando a ciascuno di loro questa canzone:


0 commenti:

Posta un commento