Blogger news

mercoledì 25 gennaio 2012

CHI BEN COMINCIA...

Ciao mie bellissime Queens e bellissimi Kings,
è da un pò che non scrivo, come mi ha fatto notare giusto oggi la mia Raffi, la più calorosa sostenitrice dei mie vaneggiamenti scritti (e non solo).
Ho il dubbio che si voglia procurare materiale da usare contro di me:D
Ma non lancio il sasso e nascondo la mano: tanto per la profondità dei temi che affronto non mi pare di poter essere perseguita.
Dopo tale tediosa apertura di post passiamo a qualche frivolo argomento.
Che di per sè di frivolo non avrebbe nulla, ma che se applicato ai v.i.p.s. perde la sua originaria serietà: il divorzio/separazione delle coppie patinate.
Niente popò di meno che Paolo Fox, al contrario dei Maya i quali da un pezzo ci hanno avvisato che quest'anno è LAMMERDA, ci aveva promesso un 2012 in ripresa per quasi tutti i segni.
Ricordate? Sennò leggete qui.
Tuttavia i primi a non essere d'accordo con quel volpone e a godere dell'influsso negativo di questo 2012 sono stati i v.i.p.s. soprattuto made in USA.
Già dalla fine dell'anno scorso infatti abbiamo assistito ad una babele di divorzi altisonanti.
Da Marc Anthony e J.lo a Demi Moore-Ashton Kutcher passando per la rottura della coppia Di Caprio - Rafaeli, e stando a casa nostra l'adieu tra George Clooney e la Canalis, per non parlare della chiacchieratissima telenovela bordo piscina tra la Pellegrini-Marin (l'ex) e Magnini (l'in).
Pensavamo quindi che il 2012 iniziasse con qualche notizia positiva, qualche nuova coppia, qualche bel pupetto riccoccio e viziato.
E invece moltissimi u.i.p.s. hanno deciso di prendere alla lettera quel detto per cui al primo dell'anno, inteso anche come primo mese, si butta via ciò che è vecchio e non ci piace più.
Ha dato il via alla raccolta differenziata Charlotte Casiraghi che avrebbe mollato il fidanzatino per un'attore comico 40enne. contenta lei.
Seguita a ruota dalla gemella separata alla nascita di Zooey Deschanel, alias Katy Perry che dopo ben 14 mesi di matrimonio con Russel Brand ha fatto le valigie ed è tornata sul bus che la porta in tour.
Stesso numero ma unità di misura diverse: dopo 14 anni di amore e 2 bellissimi bimbi si separano anche una delle coppie considerate indistruttibili ossia quella formata da Johnny Depp e Vanessa Paradis. Le malelingue individuavano l'epicentro della crisi a volte in un Depp sempre ubriaco, altre in una relazione tra lui e Eva Green. Insomma un pout-pourri di ipotesi.
Pare tra l'altro, e io me lo auguro, che si sia trattato solo di una crisi passeggiera e che la Paradis, che è francese, non scema, abbia smentito tutte queste voci che vogliono un loro allontanamento.
Recentissima infine è la notizia del divorzio della coppia melting-pot per eccellenza: parlo di Heidi Klum e il cantante Seal, che dopo 7 anni e un paio di marmocchi (tra l'altro ha fatto da padre anche al figlio di Briatore), parrebbe si fossero detti diamoci un taglio e cuci.
L'unica conclusione plausibile a tale catastrofe lovvosa è che l'amore è eterno.Finchè dura.
Ma siccome l'ottimismo è il sale della vita, io preferisco una chiosa alla: "si chiude una porta e si apre un bel portone!!".
see ya soon

2 commenti: