Blogger news

Visualizzazione post con etichetta christian-bale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta christian-bale. Mostra tutti i post

venerdì 23 agosto 2013

O.M.G. BEN AFFLECK SARA' BATMAN

Seriamente??
No, dai è uno scherzo.
Tra qualche ora la Warner Bros rilascierà un nuovo comunicato stampa con cui dirà che il precedente deve considerarsi un Pesce d'Aprile...
Che mai e poi mai Daredevil interpreterà Batman.
Conoscendo il disastroso risultato di quel film.
"Pronto Marvel, Daredevil quanto ha guadagnato??? Bene?? Perchè vogliamo Affleck per interpretare Batman. Perchè ridete??No dai basta??Pronto??"
Non ho niente contro Affleck, anzi credo sia anche un bravo attore.
Ma è moscio.















Batman è rude, sporco, sudato, sempre ammaccato, è un'ombra sfuggente, è Christian Bale porco cane!!!












Al massimo la Warner potrebbe chiedere a Jennifer Garner, la moglie di Ben, di interpretare Batman, lei sì è una forza della natura: ve la ricordate quando interpretava Sydney Bristow in Alias (foto a lato), uno dei migliori serial tv mai fatti.


La Warner dovrebbe prendere esempio dagli altri attori che nella storia cinematografica più recente hanno vestito i panni del Paladino di Gotham.
In primis proprio Christian Bale che, a mio parere, ha dato vita al miglior Batman di sempre nella trilogia firmata Nolan.
Non possiamo poi dimenticare Michael Keaton, diretto da Tim Burton in Batman e Batman - il Ritorno









Per non parlare di quel calippone di Val Kilmer che nel 1995 ha interpretato il noto pipistrello in  Batman Forever, diretto da Joel Schumacher.











La sensazione è che la Warner con la scelta di questi giorni possa rischiare di fare quell'errore fatale che commise nel 1997 facendo vestire i panni di Batman a George Clooney che, francamente, non c'entrava un fico secco con quel personaggio.









Capisco che trovare qualcuno che rimpiazzi Bale come Batman deve essere veramente difficile, se non quasi impossibile, per la Warner Bros.
Fossi io mi butterei su qualche volto nuovo (e non solo sul volto...), magari un pò meno vintage rispetto a Affleck.
Perchè non un Zachary Quinto?? Un uomo con un bel aplomb e che conosce il fantasy avendo recitato in Star Treck e nel telefilm che lo ha lanciato (in aria) ossia Heroes.
Vedremo se la decisione della Warner è definitiva e nel frattempo stay tuned.

giovedì 7 giugno 2012

E IL NAUFRAGARE MI è DOLCE IN QUESTO MARE

Che titolo eh??
Questo inizio poetico mi serve anche per addolcire il rientro dopo qualche tempo di latitanza in parte obbligata, in parte voluta.
Infatti mica posso tediarvi ogni giorno, anche perchè poi  non so più cosa scrivere!!
E come credo di avervi detto un sacco di volte, non mi piace scrivere solo per scrivere, magari scoppiazzando qualche gossip dal blog di Perez Hilton.
Vi aspettavate le pagelle per il red carpet degli MTV movie awards???
Non ci penso nemmeno ad abbassarmi a quel livello.
Quando ho visto il vestito della Stewart contro cui, probabilmente, avevano lanciato delle uova (marce spero), ho provato un senso di pesantezza.
Sinceramente delle mise femminili che ho visto non ne salverei nemmeno una, nemmeno il completo rosso della Theron o lo spezzato di Emma Stone, che erano le più eleganti.
Delusione per l'altra Emma, Watson, che di solito sceglie gli abiti con criterio..
Spero non si sia fatta influenzare dall'orribile gusto delle attricette americane.
Comunque secondo me finito Twilight (e io non vedo l'ora) chiudono la baracca degli MTV movie Awards.
Gli uomini invece erano vestiti molto bene: il conduttore con la voce da femmina era molto gypsy.
Johnny - è quasi magia- Depp, invece è sempre un meraviglioso pirata.
Ma il più bello era lui :Joseph Gordon-Levitt.
Insieme a Christian Bale e Gary Oldman, gli altri due affascinanti protagonisti dell'ultimo capitolo della saga di Batman, hanno presentato le prime immagini dell'attesissimo film "The Dark Knight Rises" diretto dal meraviglioso Chris Nolan.
Un attimo di commozione ha investito il granitico Christian Bale nel ricordare lo scomparso Heath Ledger, l'indimenticabile Joker del precedente Batman.
Ma dicevo Joseph!!!
la mia felicità nasce dal fatto che è uno degli uomini, anzi delle celebrità, che il sito CelebMatch indica come mio miglior "accoppiamento", con un 95% totale di affinità, così composta:
92% l'affinità fisica <3<3<3
100% l'affinità emotiva <3<3<3<3<3
93% l'affinità intellettuale <3<3<3<3
L'uomo per me insomma!!
Joe, io sono qui, tu passa pure a prendermi quando vuoi!!
Il sito CelebMatch.com l' ho trovato navigando in internet: ivi è possibile provare a calcolare la tua affinità con la tua celebrità preferita, ma anche l'affinità con il tuo lui/lei.
Ricordatevi però che è solo un gioco: un software non può certo dirti chi è la persona giusta.
E alla fine non credo proprio che esista l'anima gemella, una persona destinata a stare con te.
Credo solo che esistano due persone che si incontrano, che si innamorano e decidono di affrontare la vita insieme, sopportando i propri difetti e migliorando i propri pregi, giorno dopo giorno.
Stay tuned!