CHI è CHI?? |
La very, very, very, important news di oggi, e il fatto che sia very very very important lo si capisce perchè pure il telegiornale di MtV ha riportato la notizia, è che la la sosia di Zooey Deschanel, AKA Katy Perry, è andata in Madagascar.
C'è pure un giornalaccio italiano (leggi Vanity Fair) che ha postato delle foto dell'evento. Putroppo hanno anche commentato la notizia con il solito articolo per ritardati mentali dando alla Perry della nuova Madre Teresa di Calcutta.Ma per favore!!!
Il vero motivo del viaggio in Madagascar della cantante è un altro.
RE JULIEN TRA MORTINO E MAURICE SALUTANO KATY PERRY |
Per rilanciare una carriera che sta prendendo una piega in discesa, la Perry ha deciso di puntare, oltre che sul puttan-pop, anche su un duetto che avrà dell'incredibile e che la vedrà contendersi la scena con niente meno che Re Julien, il re dei Lemuri.
Quest'ultimo è molto noto per essere un eccelso cantante e ballerino, avendo la famiglia dei Lemuri la musica nel sangue.
Tutti ricordano la hit con cui nel 2005 è stato lanciato il primo Madagascar "Mi piace se ti muovi", scritta, cantata, ballata e interpretata dallo stesso Re Julien, che con quel pezzo ha fatto morire d'invidia anche David Guetta.
La Perry e Re Julien si sono conosciuti grazie a Madagascar 3, nella cui colonna sonora, oltre alla famossisima canzone "Afro Circus", è inserita anche "Firework", canzone interpretata dalla prima.
I due, riportano i meglio informati, hanno stretto una innocente amicizia rinsaldata dal recente viaggio della Perry e dalla sua scelta di mettere il suo destino musicale nelle mani/zampe di re Julien.
Non è ancora dato sapere cosa ne pensa Sonya, la fidanzata di Re Julien, del duetto.
In caso di scontro io però scommetto su di lei.
Stay tuned!!
0 commenti:
Posta un commento