Blogger news

lunedì 2 agosto 2010

CHI VORRESTI COME VICINO D'OMBRELLONE??

è già Agosto, le temperature sono ritornate nella media, e noi, paladine del lavoro, qui ce ne stiamo...
mentre gli altri bagolano felici verso le mete vacanziere, mi ripeto, qui noi stiamo..
sufficientemente depresse??
allora eccovi qui un distillato di felicità..
un post sui u.i.p.p.o.n.i più cool dell'estate 2010.perchè se proprio dobbiamo starcene davanti ad un pc, almeno rifarci l'occhio:D!!
ed iniziamo con la classifica stilata da celebuzz.com sui 10 maschioni dal fisicaccio più hot dell'estate 2010..
ma non è che si sono impegnati molto: a parte tre totali sconosciuti, al nono posto il solito Daniel Craig, che oramai, porello, i muscoli li tiene su con il wonderbra, idem con patate per il vincitore della medaglia d'argento Matthew McConaughy, per non parlare del 50enne Mario Lopez, diventato famoso con Bayside School, ve lo ricordate??stiamo parlando di una sit-com per ragazzi datata 89-93...
al quarto posto hanno messo Zac Efron, cioè il mito degli Umpa-Lumpa, di Willy Wonka..non commentabile...
al terzo e al primo posto due protagonisti della saga Tuailight: rispettivamente Lautner, il licantropo-porcello, e Lutz, che è tutto tranne che sexy..cmq se a questi due debosciati coprite con le manine la faccia il resto effettivamente vaaaaa bene..
più gusto lo ha dimostrato il sito pianeta donna, che anzichè stilare una vera e propria classifica, si è limitato a lanciare dei nomi: anche qui le foto di Matthew Mcetc.. si sprecano, ma che gli farà sto uomo alle over 40, sinceramente è sì un bell'uomo, ma nulla di più, sarà che io preferisco i moraccioni..
per non parlare di incursioni da parte di gentaglia quale il già nominato Zac Efron, Lutz, Vin Diesel (ma per favore..)
poi ci sono quelli che io non conosco ma che promettono bene, slurp-slurp-gnam-gnam: Markus Rogan, jeremy bloom, un cognome un garanzia Gabriel Aubry, benji -super wow -lee .
quanto agli altri: che dire.. se fossi marracash direi badabum chacha: orlandinomiobelissimo bloom, jude law, gerard butler, clive owen, hayden christensen e ovviamente lui, il johnny depp di tutte noi..
cmq, se mi permettete, come vicino d'ombrellone, non direi di no nemmeno a jamie dornan..
chi è jamie dornan, chi è jamie dornan???
è quel modello stupendissimo, superfighissimo, assurdamente bello che quella bagascia della eva mendez si spupazza nella campagnia pubblicitaria della Calvin Klein..
spero di avervi fatto dimenticare per pochi minuti dove siete e avervi fatto sognare, ora al lavoro!!