Blogger news

venerdì 9 dicembre 2011

L'ULTIMA INCULATA DI BERLUSCONI ALL'ITALIA?

Secondo me non è l'ultima, ma sicuramente è dolorosa..
Leggete e firmate l'appello di Avaaz.
Vi riporto il testo, cliccando sul titolo della petizione andrete alla pagina per firmare.

Mediaset & co: ridateci i nostri miliardi!

E' vergognoso: mentre noi dovremo salvare l'Italia con una manovra lacrime e sangue, Berlusconi e altri operatori si arricchiranno appropriandosi delle frequenze della tv digitale gratis! Sta a noi fermare questo scandalo e costringere il Ministro Passera ad agire ora.

Prima di lasciare il potere Berlusconi ha regalato le frequenze della tv digitale a Mediaset e alla Rai rubando miliardi di euro dalle casse dello stato! La protesta sta montando e in molti chiedono al Ministro Passera di cancellare questa misura oltraggiosa e di avviare subito un'asta pubblica.

Il nuovo ministro è sensibile all'opinione pubblica - in molti dicono che ha mire da futuro Premier - e noi possiamo fare la differenza: convinciamolo a intervenire ora per difendere il pluralismo dei media e restituire così miliardi di euro alle casse dello stato. Non ci resta molto tempo: la manovra sarà votata prima di Natale! Manda il tuo messaggio a destra e fai il passaparola.

martedì 6 dicembre 2011

Breakin dawn:l'unica cosa che non brilla è Edward..




La mia super-fantastica comare mi ha segnalato che in una simpatica intervista al LATE SHOW Mr. Pattinson, meglio noto come Edward Cullen della sagra Tuailait, fa notare un errore in cui è incappata la produzione, ossia che sotto il brillante sole di Isla Esme, vedi immagini sopra, il bel vampiro non glittera come My little pony, ehm, come dovrebbe fare..
Infatti nella mente bacata della Meyer il sole, anziché trasformare il demone della notte in cenere, lo fa diventare tutto sbrilluccicoso e bello, bello, bello in modo assurdo.
Non è certo questo il post in cui esternare il mio pensiero su cotale sagra poiché in parte l’ho già fatto in altri post seminati nel blog e, d’altra parte, parlare sempre della mormona infojata dalle idee balzane inizia personalmente a stufarmi..
Arrivo al dunque.
Navigando nella rete in cerca di altri succulenti errori della suddetta produzione sono incappata in un bel sito Movie mistakes, archivio on-line di tutti gli errori dei film.
Cinema, tv, libri: nessuna scena è al sicuro.
Inoltre gli errori sono riportabili da chiunque abbia una vista da falco.
Giusto per concludere il discorso Tuailait, posso solo dire che nel tempo si sono “migliorati” quanto a numero di errori cinematografici commessi passando dai 119 presenti nel primo film, ai 52 del secondo, ai 19 del terzo e agli “appena” 3 dell’ultimo (il glitter discontinuo però vale come 10 errori normali..)..
Intendo ovviamente trovati..
Chissà quelli ancora da trovare..
Occhio!!