Blogger news

mercoledì 8 maggio 2013

E' TEMPO DI UN BILANCIO

A quasi tre anni dall'apertura di questo blog, è tempo di fare un mini bilancio.
Dal sapore dolceamaro.
Nel senso che ci sono stati post che mi hanno richiesto tempo per informarmi sull'oggetto, per scriverli, correggerli, rivederli, renderli più divertenti.
Un esempio su tutti: i due post (parte 1 e parte 2) dedicati al film "Cappuccetto rosso sangue" per gli anglofoni "Red Riding Hood".
La statistica di Blogger mi conferma che sono stati guardati una volta sola, oggi, da me.
E invece batte tutti gli altri post con ben 230 visualizzazioni quello intitolato "La vera farfalla di Belen", datato 7 marzo 2012.
Forse sarò una blogger strana, ma trovo tristissimo il fatto che le maggiori visualizzazioni le abbia avute un post che, lo dico senza vergogna, è stato fatto in due minuti: un video, una foto trovata su Fb e due parole in croce.
Un post che avevo scritto per deridere quegli allocchi che avevano seguito "il caso farfalla" con la bava alla bocca o perchè compiaciuti dalla visione o perchè offesi dal ruolo di oggetto che la donna continua a rivestire nella televisione italiana, questa volta, aggiungo io, con piena coscienza dell'usata.
Ma per una analisi completa devo aggiungere che il secondo post più visto è dedicato ai costumi da bagno della stagione 2012.
Mi sorge a questo punto il lecito dubbio che si sia aggiudicato la seconda posizione perchè contiene immagini di donne mezze nude...
Si aggiudica invece la medagli di bronzo il post "And ther winner is" che, dato il titolo, non poteva non arrivare entro i primi tre classificati.
A sorpresa si piazza al quarto posto vincendo la leggendaria medaglia di legno un post sul quale invece mi sono sbattuta non  poco, quindi vi ringrazio dal profondo del cuore.
è quello dedicato ad un'uscita del magazine Glamour che mi aveva particolarmente ispirato per i motivi che trovate spiattellati nel post.
Se però in questi primi 4 post il minimo comune denominatore sono i v.i.p. più o meno conosciuti, non posso che gioire del fatto che alla quinta posizione tra i post più cliccati se ne trovi uno dedicato ad un'attività commerciale della zona.
Quindi care Queens e cari Kings che siete venuti a fare un giro su questo blog, grazie e mi raccomando:
Stay Tuned!!