Blogger news

mercoledì 9 maggio 2012

GOSSIP IN PILLOLE

Tra i vari blog e siti web che seguo per tenermi sempre informata sulle vicissitudine porno velate dei v.i.p. e sulle cagate varie che combinano, ho incrociato 3 news interessantissime,  che DEVO riportare, perchè sennò non potreste sentirvi completamente completi.
Quindi aprite gli occhi, le orecchie, e pronti per aprire la bocca e riportare quanto sto per dirvi (occhio a non ingoiare mosche però!!).

NEWS NUMBER 1: Lady Gaga, colei che per uscire di casa necessità della V.I.A (valutazione di impatto ambientale), ha partecipato ad una puntata della 23esima stagione dei Simpson, che sarà trasmessa in USA il 20 maggio prossimo.
Il titolo dell'episodio è "LISA GOES GAGA", e vedrà Miss Germanotta impegnata a far capire a Lisa che si deve accettare così come è, perchè Lisa è "born this way", e la chiave del successo è dunque accettarsi.
Lady Gaga è proprio come Alice nel Paese delle Meraviglie: sa dare ottimi consigli agli altri, ma lei manca di seguirli, altrimenti non perderebbe ore di vita per travestirsi in modo orrendo. Vi ricordate il video di Paparazzi??? Un cameo lo fa Alexander Skarsgard, e ciò ci porta direttamente alla

NEWS NUMBER 2: il bel svedese, il quale ha un nome che fa provincia, deve essersi immedesimato un pò troppo nel suo personaggio di True Blood, Eric, il vichingo ninfomane, tanto che anche nella vita Alex si sta dando alla pazza gioia!!
Dopo la rottura con la scheletrica Kate Bosworth (ma forse anche prima, date le voci che giravano circa una relazione tra lui e Evan Rachel Wood, co-protagonista del telefilm T.B.) non se ne fa scappare una.
Ogni volta che tra le celebrieties appare il suo nome significa che si è scopato una tipa nuova. 
Le più recenti performance sessuali che sono state attribuite al bel Alex (non ho l'agendina di Alex quindi prendete il tutto con le pinze) sono state con:
- Kirsten Dunst, protagonista nel film Melancholia, di Lars Von Trier dove ALex interpretava il novello sposo;
- Elisabeth Olsen (questa a lato), che è la sorella piccola delle odiose gemelle Olsen. Si dice che i due si siano dati da fare durante gli Indipendent Spirit Awards;
- Charlize Theron, e non credo ci sia molto da aggiungere;
- Brooklyn Decker, con cui ha girato il film uscito da poco in USA (non so qui in Italia) Battleship. Della signorina Decker posso solo dire di non aver trovato una foto da vestita e forse questo riassume la fugace passione di Alex;
-Rihanna, alla prima prova d'attrice su Battleship, è stata la seconda co-star, dello stesso film, con cui Alex-The Big Bamboo si è divertito;
- si vocifera inoltre che nella rete del bel vampiro sia caduta anche una italiana, la modella/ paracadutista Roberta Mancino (di sicuro i paracadutisti si lanciano vestiti come appare lei nella foto a destra...).
Da un attuale star della Tv ad un ex

NEWS NUMBER THREE: Adam Brody, quello che interpretava il timido e introverso Seth Coen nel telefilm per teenager ricchi & rincoglioniti, alias O.C., è diventato grande.
Ed è proprio un gran pezzo di gnocco.
Con sei film in uscita ha trovato pure il tempo per un servizio fotografico curato dalla rivista GQ.
Grazie!
Stay Tuned!

lunedì 7 maggio 2012

NON SOLO PAROLE

ma anche video...
Finalmente dopo lungo temporeggiare ho aperto un mio account su you tube.
Il problema, al solito, è trovare un nome account che ti rispecchi e non sia già usato.
Praticamente una mission quasi impossible.
Per fortuna, dopo vari tentativi con nomi del tutto rubati alla saga di Harry Potter (inflazionatissimi peraltro), sono riuscita a registrarmi come Lys382.
Quindi se volete seguirmi anche lì e vedere i video che ho caricato (la mia gatta bellisima <3) potete farlo semplicemente digitando il mio nome account nella barra dedicata alla ricerca di video.
Stay tuned.