Blogger news

giovedì 12 agosto 2010

summer break

oramai sì, siamo in estate inoltrata..
e devo dire la verità, tra un'amica partita, un'amica in partenza etc..i gossip de noaltri si sono ridotti a zero..
quindi ci tocca per forza fare un salto (non necessariamente di qualità) e sguazzare nel mare dei gossip dei v.i.p.s. e meno v.i.p.s, argomento che difficilmente giunge ad esaurirsi, soprattutto per il numero di gente che venderebbe la propria madre per apparire su VISTO! o giornalacci facs simile, i quali diventano necessari solo per incartare il pesce..o pulire la stufa, o, nel caso mio caso personale, essere messi sotto la lettiera dei gatti.
e quella gente fa schifo pure a loro tanto che a volte gli lanciano addosso quanto defecato..
pur tuttavia da qualche parte bisogna informarsi se Corona ha infilato una mano nel mono-bikini rosa di Belen oppure se non era un mono-bikini ma la signora era coperta solo dall'arto del suddetto soggetto, o se Lindsay Lohan è ancora in prigione (non non lo è..), o se lady gaga ha deciso di vestirsi solamente con l'azoto liquido e cantare in coppia con zietto Maggioglio, ovviamente previa presentazione di Massimo Viscido Giletti..
sono cose che bisogna sapere, e se purtroppo i vostri tempi non coincidono con quelli di Rai 1, canale 5 o studio aperto, oppure solamente girare su tali canali vi provoca un'orticaria fulminante ecco che a tenervi informati ci penso io, oppure ci puo pensare questo blog che da qualche tempo seguo assiduamente..
come capirete dal nome, very inutil people, anche loro si divertono a sdramattizzare la serietà con cui si prendono i v.i.p.p.e.t.t.i. della nostra penisola o anche quelli very internacional..
perchè, io mica ce l'ho con gente del calibro di Virna Lisi, o di Robert De Niro, o Meryl Streep, anzi mi inchino di fronte a questi nomi e mi scrivo Welcome sulla schiena..
è tutto quel sottobosco di starlette (sia male, che female), cretinette/i, escort o come volete chiamarli voi che proprio non sopporto e mi ci diverto e farli scendere dal piedistallo..
tra gli ultimi post del blog che vi ho dianzi segnalato c'è un video in cui si vede Megan Fox prima del massiccio intervento di totale ristrutturazione che ha subito per diventare così come è adesso e tante altre news succulente..
è sempre aggiornatissimo, divertente e dissacrante:D
non dico la lettura dell'estate, anche perchè nessuna di queste notizie, e nessuno dei giornali che le riportano possono godere di tale appellativo..
alla prossima, stay tuned!!