Blogger news

giovedì 23 settembre 2010

NEWS MOVIES E DINTORNI

insomma non posso stare una mattinata (e più.. contando il pit stop dai cinesi per shampoo e piega...), che ne capitano di tutti i colori...
questi v.i.p.s. mi faranno venire l'esaurimento...
per ora invece mi stimolano solo il rigurgito, come la notizia data da Best movie (qui) che Morgan Freeman (non fatemi elencare tutti i film che ha fatto, ha 73 anni e negli ultimi 40 avrà fatto 5 o 6 film all'anno...giusto per rinfrescarvi la memoria INVICTUS, dove interpretava Nelson Mandela, e Robin Hood al fianco di Kostener), il quale si sente sicuramente un uomo libero, ma soprattutto ciofane, dopo l'ufficializzazione del divorzio dalla seconda moglie, pare abbia intenzione di sposare la nipotina acquisita, classe '83 (NDR 1983...), con cui avrebbe una relazione da dieci anni (il che significa che si trombava una parente, per quanto acquisita, minorenne, e questo nel mio paese si chiama violenza sessuale...).
qualche altra news dal mondo dorato di hollywood...
probabilmente james cameron rosica del fatto che il nuovo gioco per play station, Halo Reach, nel primo w.e. di uscita ha fatto più soldi di quel filmaccio di Avatar, quindi ora per recuperare ha deciso far uscire 3 (???) nuovi dvd con 16 minuti inediti.
Best movie, che ha publicato questa notizia , ritiene verosimile che verrà inclusa anche una bollente scena hot tra i Na'vi (censurata nella versione cinematografica)..
non aspettavamo altro, veramente James, grazie...me li farò regalare per Natale, stanne certo...
oddio se ci fosse sam-wow-worthington nudo e infojato potrei farci un pensierino...
ma quei cosi blu che trombano via usb...ma chissene...
come terza news, sempre from Best movie, si vocifera della possibilità che Mr. Sasha Baron Cohen, ossia Borat, ossia Bruno, sposato con la tipa che ha fatto I Love Shopping, quello che è calato di culo sulla faccia di Eminem insomma.., bene lui vestirà i panni di Freddie Mercury in un film che vuole essere una sorta di pellicola autobiografica del leader dei Queen.

martedì 21 settembre 2010

COLPEVOLI OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO

in questo post, l'ultimo di agosto, avevo preannunciato la possibilità che lindsay lohan vestisse i panni di amanda knox, in un film 'mmericano(-ano), sull'omicidio di meredith Kercher...
in realtà è di questi giorni una rettifica della notizia..
starete pensando che, i mentecatti che avevano proposto un film del genere, riavutisi dall'eccessivo caldo californiano, e avvedutisi della totale scempiaggine di un cotale progetto, avessero abbandonato la barca scusandosi anche solo per aver potuto pensare di fare una cosa del genere, tenuto conto che il processo contro amanda&C. è in fieri...
e invece no...
la rettifica è un'altra..
non sarà Li.Lo ad interpretare la bionda 'mbriacona 'mericana, bensì Hayden Panettone, quella che faceva la cheerleader nel serial Heroes e che disgraziatamente è sopravvissuta (per ulteriori info qui).
i legali delle parti hanno manifestato apertamente il loro sdegno, annunciando che qualora il film dovesse uscire verrà fatto di tutto per ottenerne il sequestro..
e per una volta sono d'accordo con la Bongiorno..
pensavo avessimo raggiunto il fondo tra la curiosità blasfema di vespa, e il gusto per la lacrima della De Filippi, che gioca con lo strazio umano come un gatto con un gomitolo di lana..
e invece...
non c'è limite al peggio