Blogger news

martedì 31 maggio 2011

NOZZE ROCK&ROLL

Questo 2011 potremmo anche definirlo come l’anno delle nozze v.i.p.s.
Hanno aperto le danze William e Catherine che il 29 aprile si sono scambiati le promesse di fronte a milioni di persone collegate da tutto il mondo per assistere al realizzarsi della favola post-moderna di Cenerentola. La coppia ha così fatto tacere le malelingue che già da qualche anno avevano ribattezzato la siura Kate come la “WAITING-KATIE”.
Forse 10 anni di fidanzamento sono tanti, ma vedere il principino William all’altare, tutto emozionato, che si gira verso la sua kate e gli sussurra “you are beautiful. I love you”, beh credo ripaghi!!
Tra pochissimi giorni, precisamente il 2 Giugno, si celebrerà a Montecarlo il secondo Royal Wedding dell’anno: infatti il Principe Alberto a 53 anni suonati capitolerà di fronte alla bellezza di Charlene Wittstock, classe '78, ex nuotatrice professionista. In questo caso non possiamo proprio parlare di favola visto che la sirenetta sudafricana è piena di soldi, anzi probabilmente ha più rendita lei del reuccio monegasco.
Quanto ai v.i.p.s. di casa nostra, non più di qualche giorno fa si è celebrato un insolito e very rock&roll wedding: parlo delle nozze civili tra Maddalena Corvaglia, l’ex compagnia di stacchetti di Eli Canalis, e il suo neo-maritino Stef Burns (al secolo Stephan Bret Birnbaum), chitarrista di Vasco Rossi.
Quest’ultimo non solo era presente alla cerimonia, ma l’ha anche ufficializzata.
Vi immaginate essere sposati da Vasco Rossi??? cioè del tipo “Eeeeeeeeeeeeeeeh, Maddelena, vuoi tu prendere Stef come tuo legittimo sposoooooooooooo”..
Altro che Rowan Atkinson in Quattro matrimoni e un funerale quando all’inizio della celebrazione di un matrimonio diceva “Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spiritoso Santo”.
Un matrimonio particolare già da chi lo ha celebrato, e anche per la mise sia della sposa che dello sposo: avvolta da un vestito turchese monospalla di Roberto Cavalli lei, che lasciava comunque intravedere le morbide forme donatele dalla gravidanza, jeans e camicia bianca fuori dai pantaloni per lui.
Si è trattato tuttavia di una cerimonia sobria, dove sposi + invitati sono riusciti a sfuggire ai paparazzi, pochissime infatti sono le foto del rito svoltosi nel Palazzo dei Pico a Mirandola, in quel di Modena, e nessuna del ricevimento, tenuto in una villa di conti per quasi 100 invitati.
Testimone della sposa l’inseparabile amica Elisabetta Canalis, anche lei vestita Cavalli, con un abito insolitamente severo di una tonalità più scura della sposa, il tutto impreziosito da sandali vertiginosi.
La bella comare si è presentata da sola, senza il compagno Clooney, dando così adito alle voci secondo le quali il loro rapporto sarebbe giunto al capo linea.
Io sinceramente spero fosse altrimenti impegnato, o che comunque, risolvano i loro problemi, se ce ne sono, infatti uno dei primi post di questo blog riguardava la loro storia d’amore che nonostante l’estate, nonostante gli invidiosi, reggeva al peso della “celebrità”, e lo stesso augurio lo rivolgo anche oggi.
Ovviamente tantissimi auguri anche alla mia velina preferita ossia Maddalena Corvaglia, sperando che abbia finalmente trovato l’amore con la A maiuscola, dopo il lungo rapporto con Iacchetti, che aveva lasciato tutti un po’ di sasso per la differenza di età, e altri flirt che le erano stati attribuiti come quelli con Valentino Rossi e Morgan.
E noi rimaniamo in attesa di altre nozze per sognare ad occhi aperti.