Blogger news

sabato 10 luglio 2010

heinken jammin festival

il tempo ci ha provato anche questa volta, e sicuramente gli organizzatori si sono cagati addosso quando hanno visto il tentativo di Elio (non il cantante ma la divinità) di spazzare via tutto come tre anni fa..
e invece quest'anno gli è andata bene e, a parte un elettricista rimasto quasi folgorato, l'edizione 2010 del concertone più rokke d'italia s'è chiusa col botto.
in 40.000 hanno assistito alla performance finale dei Pearl Jam, degnamente anticipata da Ben Harper, soprannominato da una mia cara amica che era presente Valium e dai mitici Skunk Anansie, con Skin che ha letteralmente camminato sopra la folla, come Gesù sull'acqua...
saluti e baci con la promessa di rivedersi l'anno prox, stesso posto, stessi giorni, stesso rokke rolle, chissà se invece il px dei biglietti, già esoso che basta, non aumenterà..

giovedì 8 luglio 2010

LIFE

se dico rock a cosa pensate immediatamente??
ovvio al roll..
rock-and-roll, ovvero Mick (Jagger)-and Keith (Richards)..
da sempre uniti come due facce della stessa medaglia..
tuttavia questa volta Richards l'ha combinata grossa..
si è messo a scrivere e il risultato è "Life" un libro autobiografico del gruppo, in cui scrive, tutta (ma proprio tutta) la storia dei mitici Rolling Stones..
oddio quello che si ricorda, dati i buchi neri nel cervello causati da un'esistenza condotta sempre al limite, come loro stessi hanno sempre affermato...
lo stesso jagger, che ora fa il preziosino, non molte estati fa diceva che più diventavano famosi più volevano "louds of drugs ang girls", tradotto droga e ragazze a iosa...
non esattamente la frase tipica di un boy-scout..
ma chissà forse la vecchiaia si fa sentire e Mick ha voglia di un pò di tranquillità, anche se più probabilmente non gli va a genio che vengano rimestate tutte le cagate che ha fatto nella vita..
caro Jagger, come si dice, sono lacrime da coccodrillo, potevi pensarci prima..
Anche Keith comunque nn è esattamente l'amico del cuore se fa una capronata del genere a Mick..
cosa è successo hai finito i soldi???
beh potresti sempre farti assumere a Disneyland interpretando il padre di Captain Jack Sparrow, e se i francesi hanno la puzza sotto il naso, vieni a Gardaland, anche noi abbiamo l'attrazione la nave dei pirati, con simpatico siparietto annesso..
comunque se posso darvi un consiglio smettetela di litigare come due sposini e fate un pò si buona e sana musica!!!

C'ERAVAMO TANTO AMATI

Per una coppia di super vips che resiste all'afa di quest'estate (ed alle malelingue..), un'altra, che ha sempre rifuggito la mondanità, sembra essere arrivata alla frutta, anzi proprio al caffè..
sto parlando della coppia composta dal cantante dei Muse, Matt Bellamy, e la sua bella fidanzata italiana, Gaia Polloni, che dopo 10 anni di unione si sono lasciati..
sono mooolto triste, perchè in fondo c'era un pò di favola nella loro unione..
lei, normalissima studentessa di psicologia entra in un bar di Milano, conosce questo giovane inglesino e si innamorano..
e lui, per amore di lei, va a vivere in un paesino sperduto della Lombardia, per consentirle di terminare gli studi e il tirocinio..se non è amore questo!!!
e pensate che alla loro storia lui dedica una delle più belle canzoni che sia mai stata scritta e cantata: STARLIGHT, contenuta nell'albun BLACK HOLE AND REVELATIONS.
è veramente bellissima, vi lascio il link se volete ascoltarla: http://www.youtube.com/watch?v=Pgum6OT_VH8...
Chissà cosa ha portato alla rottura dopo 10 anni, se ha influito anche l'immensa fama che ha travolto i Muse da quando sono diventati la band "ufficiale" della Saga Twilight, con le loro canzoni presenti in tutte le 3 colonne sonore.
l'ultimo singolo "NEUTRON STAR COLLISION (LOVE IS FOREVER)", presente in Eclipse, sebbene scritto con riferimento alla trama del film, è molto malinconico..
magari Bellamy ha voluto tradurre in canzone la sofferenza per la fine della sua storia d 'amore con Gaia..
tuttavia il fatto che dica "our love is forever", fa sperare me e tutte le persone che credevano e credono in questa unione!!
deve stare quindi molto attenta Kate Hudson, con cui bellamy è stato visto uscire, perchè non è detta ancora l'ultima parola...

martedì 6 luglio 2010

QUELLI CHE...RESISTONO

dite la verità quanto avreste scommesso circa la durata della coppia Clonney&Canalis??
poco o nulla, sì beh anche io..
e invece, mi devo ricredere..
la loro storia continua e va a gonfie vele, e non possiamo che essere felici per Eli, sperando che sia la volta giusta..
l'amica del cuore, ossia la "collega di bancone", Maddalena Corvaglia ne è certa, ed anzi spera anche lei di trovare un uomo così, peccato che Georgie non abbia nè un gemello, nè un fratello ci verrebbe da dire...
le due ex-veline sono state recentemente paparazzate sul lago di Como, come potete vedere dalle foto nel sito che vi linko: http://www.spaziogossip.com/televisione/26580/foto-elisabetta-canalis-e-maddalena-corvaglia-in-bikini-sul-lago-di-como/
Ma non sono tutte rose e fiori per la bella Eli: infatti, grazie all'intercessione del bel Giorgio, ha ottenuto una particina in un telefilm americano, tale Leverage, ma la sua performane pare non essere stata "apprezzata"...anzi, se critica e pubblico avessero potuto le avrebbero lanciato le uova marce..
ecco qui il link di un sito in cui la Canalis viene definita, letteralmente, un'attrice terribilmente scioccante, non certo nell'accezione positiva dei termini..
potete guardare anche una clip del telefilm per giudicare voi stessi, e date un'occhiata anche ai commenti, ci ritroverete un bel pò di italiani che pugnalano alle spalle la nostra compaesana..
http://www.celebitchy.com/105508/elisabetta_canalis_is_a_shockingly_terrible_actress/

welcome

Benvenuti nel mio blog,
non so esattamente cosa dire per per iniziare, per rompere il ghiaccio come si suol dire..
è la mia seconda esperienza sul web (anche se la prima conta veramente poco, un blog chiuso nel giro di 2 settimane:)),ma non riesco a reprimere il mio bisogno di comunicare, di parlare, anche ciarlare se vogliamo..
infatti l'idea alla base di questo blog, che non so se si realizzarà (o gli toccherà la sorte del precedente), è la condivisione: di notizie, di eventi, avvenimenti, di passioni e di ciò che mi succede, e chissà, magari quando qualcuno mi seguirà, anche delle vostre esperienze.
è ovvio che l'argomento più congeniale a far decollare il mio "progetto" è quello legato al gossip, d'altro canto siamo anche in estate, e nulla avvicina più le persone che commentare foto, persone,vestiti, luoghi etc (e questo vale anche per i maschietti, lo so per certo!!!)..
spero, tuttavia, di riuscire a personalizzare gli argomenti cercando di parlare non soltanto delle vacanze di questa/o, della cellulite dell'altra, o delle amanti di quest'altro/a, ma di portare anche i gossip che ci riguardano, o comunque legati ai non-vip, che sono altrettanto interessanti e a volte più gustosi..
ma non solo gossip, vorrei anche trattare di attualità, libri, cinema, viaggi etc...
fatta questa premessa, e sperando che non siate già scappati o addormentati, preannuncio che alcuni post riguarderanno notizie già nel dimenticatoio per la stampa, ma che vorrei commentare ugualmente..
sperando di fare nuove amicizie, incontri, conoscenze vi auguro una buona lettura.
Liz