Blogger news

domenica 14 ottobre 2012

RATATOUILLE

No non ho nessuna intenzione di iniziare ad occuparmi di ricette, non preoccupatevi.
Nello more dell'aggiornamento del blog ho appreso diverse notizie, di diverso tipo, oramai vecchie, ma che magari sono sfuggite anche a voi e che vi offro su un piatto d'argento.

ESCE IL SETTIMO ALBUM DI RIHANNA: questa tizia ha 10 anni e ha già sfornato 7 album??? mi sono persa gli utlimi ... sette album di rihanna. In bocca al lupo, e continua a fare musica di merda ti prego...

JUSTIN BIEBER HA VOMITATO SUL PALCO DURANTE UN CONCERTO: non so se la notizia è vera o meno...In ogni caso è esilarante. Su FB impazzano i commenti del tipo "finalmente si è accorto l'effetto chE fa la sua musica".
Nessuno che ha avuto pietà di questo povero ragazzo, a nessuno è venuto in mente che forse la sua ragazza lo ha messo incinta!! INSENSIBILI!!

I ROB-STEN TORNERANNO INSIEME PER LA PROMOZIONE  DELLA SECONDA PARTE DI BREAKING DAWN: ma non dovete preoccuparvi perchè non vengono in Italia.

ALESSIA MARCUZZI E FACCHINETTI SI SONO LASCIATI: questo perchè in realtà la Marcuzzi è una mantide religiosa sui generis, dopo l'accoppiamento non mangia la testa del suo compagno ma lo molla.

SIETE FAN DI ANTHONY KIEDIS SEMPRE IN CERCA DI IMMAGINI VECCHIE E NUOVE??
FATE UN GIRO SU QUESTO BELLISSIMO E AGGIORNATISSIMO SITO : antoine the swan

Stay tuned!