Blogger news

mercoledì 2 maggio 2012

LA CATTIVERIA DEL GIORNO: BELEN RODRIGUEZ

Chi di spada ferisce di spada perisce, dice un antico detto italiano, che, secondo me, date le ultime vicissitudini in campo gossip va benissimo sia per Corona che per Belen.
Per Corona il quale ha lasciato la moglie, Nina Moric, per la suddetta argentina dalle dubbie virtù morali.
Per la Rodriguez il motto vale con una piccola modifica, ossia "chi di spada (o figa in questo caso) ferisce, in moto quasi perisce".
Per coloro che stanno letteralmente cadendo dalle nuvole faccio un riassuntino della nuova soap opera made in Argentina che gli italiani stanno subendo.
Belen Rodriguez, quella che mostra in giro la sua farfalla (qui), veniva chiamata da Maria De Filippi, nota presentatrice di mediaset, per cercare di alzare l'audience della 120esima edizione di Amici, talent show italiano in cui provetti cantanti e ballerini si scontrano ad eliminazione diretta, purtroppo non fisica.
Il ruolo assegnato alla Rodriguez era quello di far finta di saper ballare e creare siparietti hot (anzichè al night club proprio in televisione) per la gioia di alcuni maschi decelebrati e della De Filippi.
In sintesi succede che tra una presa e l'altra la bella brasiliana, fidanzata con "faccia da schiaffi - Corona", inizia a trombarsi l'unico ballerino etero della trasmissione, tale Stefano De Martino, il quale però, a sua volta, era praticamente fidanzato con Emma Marrone (che ora ha cambiato colore ed è proprio nera!!), vincitrice della scorsa edizione dello stesso talent show e fresca vincitrice di Sanremo, ovvero il festival della canzone italiana, usato anche come valium per i bambini che soffrono di iper agitazione.








I protagonisti della soap-opera
Sopra da sinistra: Stefano De Martino il ballerino, Belen, Corona, Emma Marrone.
Sotto da sinistra: Belen e Corona, Belen e farfalla, Emma e Stefano




Apriti cielo.
Potete immaginare la rottura di coglioni di noi poveri italiani.
Non ci basta la crisi economica, un governo non democraticamente eletto, dei membri della camera e senato che sono peggio dei mafiosi, un ex premier puttaniere che ci ha portato nel baratro, il calcio, pure Belen Rodriguez.
Non contenta di sfracellarci i coglioni con queste storielle del cazzo, pure ci "ruba" i soldi della sanità.
Sì perchè, dato che Dio vede e provvede, dopo l'aver cornificato la povera Emma, i due nuovi piccioncini hanno fatto un incidente in moto e siccome sono due personaggi noti, O.O, il nostro servizio sanitario per due escoriazioni del cavolo, che se le ho io mi tocca aspettare 10 ore in pronto soccorso per venire medicata, li trasportano d'urgenza presso un altro nosocomio (rispetto al primo che li aveva soccorsi) dotato di reparto di chirurgia estetica.
Non ho parole: fino all'altro giorno ci si lamentava che gli ospedali della Capitale erano così strapieni che la gente moriva in corsia, e per due stronzi del genere, che non stavano male, scialacquiamo soldi.
E non è che sono io la solo-invidiosa che lo dice, ma una lettera con identico contenuto (a parte le parolacce) è stata scritta da un medico, come riporta questo sito
A questo punto io proporrei uno scambio equo e solidale con l'America del Sud per ripristinare un pò il senso di pudore e giustizia dell'Italia: noi vi ridiamo la vacca e voi ci mandate indietro l'omicida.
Belen per Battisti.
E poi non preoccupatevi che facciamo accoppiare De Martino con quest'ultimo e vediamo chi se la ride.
Che dite??
Stay tuned.