Blogger news

martedì 4 gennaio 2011

MOLTO INCINTA..

Una volta all'anno, come minimo, succede che una vipparola più o meno conosciuta, rimasta inspiegabilmente incinta (“sì, ma-a a me-e avevano spiegato la storia-a delle api e dei fiori-i, rivoglio la 36, ueèèèèèè!!”), si faccia fotografare, per soldi, nuda con la panza. E ogni volta si leva il coro dei favorevoli e dei contrari. Ciò sin dalla primissima volta che successe, ossia quando, nel 1991, una giovanissima Demi Moore, nuda col pancione, appariva sulla copertina di Vanity Fair (USA). E' stata lei l'antesignana, quella che ha lanciato la moda, se così vogliamo dire, e molte altre “colleghe” hanno poi seguito il suo esempio, vedi qui: mi viene in mente Nina Moric, che ha avuto il coraggio di sposare Corona e farci pure un figlio, Monicà Bellucci, che si è mostrata come mamma l’ha fatta in occasione di entrambe le gravidanze, idem con patate e LSD per Britney Spears. L'ultima in ordine di tempo è stata Miranda Kerr, che aspetta il suo primo figlio dal maritino, il bellissimo Orlando Bloom e molti blog hanno inserito, dopo la notizia relativa agli scatti, questi qui, il solito sondaggio del cavolo “Sei d’accordo: sì-o-no?”
A me, sinceramente, la cosa non fa ne caldo, ne freddo, se una si sente di fare la foto col pancione, che la faccia, sarò io poi a decidere se comprare il giornale o meno, a seconda di quanto nel culo mi sta la tipa in questione…
Ma molti italiani, non tutti eh!!, sono un po’ così, ossia dei vouyeristi col paraocchi, a cui piace pulirsi la bocca col tovagliolo degli altri e dire che puzza di marcio, ma il loro non lo usano perché è preso peggio.
In ogni caso, in copertina, è meglio una bella mammina che Biagio Antonacci nudo, che mi fa schifo, in tutti i sensi: è viscido come una lumaca (quelle rosse senza guscio, presente?), e sopravvalutato come pochi.
Rivoltante!!
Anzi se posso permettermi: ha già dato alla luce la sua bimba, e le faccio tantissimi auguri, ma la più rock, la più glamour, La Magnifica, non è la 20enne Kerr, che ne deve mangiare di polenta, ma la mamma di Penelope Jane, vale a dire Gianna Nannini, perché posare incinta a 56 anni indossando una maxi-maglia con scritto “GOD IS A WOMAN” (che io trovo assolutamente bellissima, ma su ebay ancora non si trova:(!!) è, in questi tempi di dominazione Vaticana, molto più trasgressivo che non apparire nude!!
GRANDE GIANNA!!