Blogger news

sabato 11 settembre 2010

ANGOLO CINEMA: VAMPIRES SUCK

decisamente non c'è nulla da aggiungere alla trama (reperita sul sito del CINECITY)
come al solito per il pubblico italiano il titolo è stato cambiato in MORDIMI, che dai alla fine è anche carino
aggiungo solo che uscirà venerdì 17 p.v.....


TRAMA- Sporks, Washington, sta succedendo qualcosa di molto strano. Situata nei boschi nebbiosi del Pacific Northwest, Sporks è una cittadina con una popolazione in rapido calo. Gli abitanti sono preoccupati e non capiscono le ragioni dei recenti massacri, l'ultimo dei quali ha coinvolto il pescatore Sculley, che è stato trovato ucciso, privo di sangue e con tanti morsi sul collo. Comunque, i cittadini sono sempre distratti, cosa che spiega come mai nessuno ritenga strano che un negozio di liquori locali pubblicizzi "Sangue freddo ghiacciato - AB Positivo Confezione da 6 in vendita"; che un senzatetto abbia un cartello con su scritto "Lavoro per sangue"; che la pizzeria di Vinny proponga cibo "caldo, fresco e senz'aglio"; e che un dentista locale mostri un'insegna con una bocca sorridente e dei canini appuntiti.

e qui sotto il trailer:

venerdì 10 settembre 2010

lauren conrad:il ritorno??

io ne sono praticamente innamorata e vederla abbandonare The hills, di cui è stata il cuore e l'anima, oltre che la voce narrante per 5 serie, è stato un duro colpo.
tuttavia non le si può dar torto: ha abbandonato il programma quando ha iniziato a dare segni di autoinvoluzione, verso la fine infatti aveva perso quel brio e quella leggerezza di un tempo, diventando pesante a non finire..
quindi lauren, conclusa l'esperienza sul piccolo schermo, si è dedicata alla propria crescita come stilista
e a quanto pare la ragazza è proprio una in gamba, altrimenti non sarebbe sulle copertine 'mmericane più "in": a settmbre era su U.S. weekly, ad ottobre sarà su Cosmopolitan , e la rivista Elle l'ha inserita tra le 25 enni più importanti del momento...
insomma di strada lauren ne sta facendo molta, e noi siamo molto felici per lei..
tra l'altro la notizia fresca, fresca che si stanno passando di pagina in pagina i giornali è la possibilità che Lauren possa tornare in tv con uno show tutto suo..
noi speriamo di sì, perchè, dite quello che volete, ma lei è una che spacca!!
una chicca è lo speciale sui vari migliori amici di lauren, se volete dateci un occhio qui

martedì 7 settembre 2010

LA RIVINCITA DELLE FREDDOLOSE

Se avete dato un occhio al post dedicato al red carpet degli Emmy 2010,e se non lo avete fatto cliccate qui oppure il vostro pc si autodistruggerà tra 5 sec, vi sarete sicuramente accorti di quanto sia facile incappare nella scelta infelice di un abito, ossia, senza tanti giri di parole, vestirsi da culo..
e se anche le celebrieties, che sono vestite dai grandi nomi della moda, cadono in fallo, anzi nel caso degli Emmy, in Fallon (n.d.r. Jimmy, il presentatore della serata..), chissà cosa può capitare a noi comuni mortali..
io lo so per certo, perchè ho visto cose...
tipo l'abbinamento pantaloni di pelle nera e felpa blu della tuta su stivali alla John Wayne, marroncino chiaro...
se questo è il vostro livello in fatto di style vi do un consiglio: NON USCITE DI CASA, nemmeno per andare al cinema, perchè è vero che in sala è buio, ma prima di entrare qualcuno potrebbe vedervi...
per tutti gli altri, invece, ho qualche suggerimento, tratto dalla Bibbia della Moda, il giornale Glamour, per essere super-trendy nei prossimi mesi..
dal tenore del titolo del post potete capire che quest'anno la fa da regina la lana in tutte le sue forme, colori, e tagli, pure il maglioncino della mamma(/nonna) con la renna potrebbe diventare un must, senza colin firth dentro purtroppo..
per D&G il capo must have della stagione A/I 2010-2011 sarà il cappotto in maglia..
quindi benvenuto knitwear!!
se però siete dark inside e la lana non la indossate mai, nemmeno il primo gennaio, ma vestite solo di pizzo e tulle nero, udite-udite!! è tornato lo stile rockabilly: atmosfere noir con boleri lapin, panta in pelle e dettalgi wild...
posso lasciarvi così, senza nulla dire sulle scarpe???
sia mai!!
anche quest'anno andranno di moda decolletee o pump, l'importante è il tacco altissimo, scavezza-caviglia.
intramontabili le ballerine, ma la parola chiave di questo autunno è osare: la vernice è out, devono essere rivestite in lana tricot, oppure in pelle di rettile oppure impreziosite da strass.
ritornano anche gli ankle-boots con tacchi alti e punta tonda, quelli che fanno molto candy-candy...
new entry le polacchine, che non sono ragazze polacche di scarsa statura, bensì un mix tra gli ankle-boots e gli scarponi da trekking di Messner, profumo incluso..
le più sportive si stanno già strappando i capelli??? don't worry le sneakers sono sempre alla moda, divieto assoluto però, alle over 18, di indossarle in abbinamento a vestitino +leggings a mezza gamba, a meno che non si voglia assomigliare alla sorella vecchia e sfigata di Bella Swann (scusate volevo linkare la foto, ma non ne ho trovata nemmeno una a figura intera...)