Blogger news

mercoledì 4 settembre 2013

E VISSERO FELICI E CONTENTI...

Ginnifer e Josh quando si guardano allo specchio (foto a sx) e quando si guardano negli occhi (foto a dx)
Spesso si dice che la realtà supera la fantasia.
E sembrerebbe davvero così per gli attori Ginnifer Goodwin ("Mona Lisa Smile" e "La verità è che non gli piaci abbastanza") e Joshua Dallas ("Thor") ossia, rispettivamente la Biancaneve e il Principe Azzurro della serie TV "Once upon a Time".
 Nonostante gli sceneggiatori stiano cercando in tutti i modi immaginabili di  impedire a Snow e a Charming di addivenire al lieto fine, ecco che gli stessi hanno buttato la maschera e, nella vita "reale", hanno deciso di intrecciare i loro destini.
Per chi non avesse la più pallida idea di quello di cui sto parlando... questo non è wikipedia, quindi per la sinossi della serie TV e per altri particolari noiosi ecco il link alla relativa pagina
Tornando invece all'amore: non è prodigioso???
Biancaneve e il principe azzurro che fingono di amarsi e finiscono per innamorarsi sul serio...
Allora la magia esiste anche in questo mondo a dispetto di quanto pensano la Regina Cattiva e Tremotino.
E appare concentrata proprio nel set di Once upon a time, visto che oltre al fiabesco amore tra Ginnifer e Joshua, è stato il terreno fertile che ha fatto sbocciare la passione anche tra altri due protagonisti: Emma Swan, la predestinata, ossia colei che sola poteva (SPOILER), ed alla fine della prima serie ha, annullato la maledizione che incombeva su Storybrooke e i suoi abitanti, e il misterioso ed affascinante Jefferson, null'altri che il Cappellaio Matto, rispettivamente interpretati da Jennifer Morrison ("Dr. House") e Sebastian Stan (...però è bello, bello, bello in modo assurdo cit.)

emma+jefferson+ i suoceri di jefferson





Ammetto che Sebastian nella foto a lato non dà il meglio di sè...
Ecco quindi, sotto, una sua foto in cui evidenzia meglio i suoi pregi.

Ma vi meritate anche una bella foto di Jennifer e Sebastian nei panni dei loro personaggi...Emma& Jefferson

In attesa che venga sfornata la terza serie, e di potervi aggiornare sull'eventuale nascita di nuovi amori tra i protagonisti di "Once upon a time", posso solo dirvi
Stay Tuned!!!