Blogger news

venerdì 18 novembre 2011

TUTTI AL CINEMA!!

Con l’arrivo della stagione dei monsoni, intendo dire la stagione fredda, quando la gente non fa più i pic-nic nei parketti dei drogati, o teme che una passeggiata in piazza provochi uno squarau fulminante, il posto per eccellenza, dove trascorrere spassose/tristi/romantiche/noir/spaventosissime/pallosissime serate diventa il cinema. 
Questo anche perché solo Harry Potter, ultimo capitolo, parte 2, radice quadrata di 64 ha il potere di sbancare i botteghini dell’universo in pieno e afosissimo luglio. 
In genere si prendono proprio a botte per fare uscire i film nei mesi freddi, e ciò spiega perché quasi ogni giorno c’è una nuova uscita e stargli dietro diventa quasi una mission impossible. Purtroppo la mia compagna di serate/pomeriggi al cinema si è trasferita a Londra, quindi ultimamente non sono stata una fruitrice seriale come al solito (p.s. se c’è qualcuno/a che si offre volontaria per una appuntamento settimanale al cinema fatemi sapere). 
Posso tuttavia fare un elenco dei film che secondo me valeva la pena di vedere:
- This must be the place;
- I soliti idioti (solo perchè io amoooo il Nongio). 
Sono in ritardo nel dirvelo, ma non sprecate i 10 € per I 3 moschettieri in 3D perché non li vale (anche in questo caso ero andata solo per il fattore XY, nel qual caso Orlando Bloom, che non mi ricordavo recitasse così male!!!)
Prossimamente andrò a vedere Breaking Dawn, e spero di avere elementi utili per una recensione come quella di Cappuccetto Rosso Sangue. 
I presupposti ci sono tutti. 
Per ora, soddisfo il vostro irrefrenabile desiderio di sapere come allietare al cinema le serate delle prossime vacanze natalizie. 
E allora:
USCITE DEL 16/12/2011 
-Finalmente la felicità: è di Pieraccioni, ma senza Ceccherini, cioè non fa nemmeno ridere.. 
-Puss in Boots:il gatto con gli stivali. Con la voce del Banderas..belissssimoooooo!!! 
-Le idi di Marzo: di George Clooney, con George Clooney. Fate voi. 
-Sherlock Holmes- Gioco di ombre: lo so sono imparziale, ma il primo mi è piaciuto un sacco quindi spero che Ritchie sia all’altezza delle mie aspettative. La coppia Downey Jr/Law è fantastica, proprio come Holmes e Watson. -Vacanze di Natale a Cortina: esattamente come il febbrone di cavallo a Capodanno non poteva mancare il film di Neri Parenti. 
USCITE DEL 23/12/2011 
-CAPODANNO A N.Y.: che no non è l’ennesimo film di merda di De Sica & C., non siete state attente, quello è uscito la settimana scorsa!! È un film ‘mmericano, che strizza l’occhio alle commedie stile Love Actually e Valentine’s Day. Il polpettone è interpretato da: Robert De Niro, Zac Efron, Ashton Kutcher, Jessica Biel. E ancora Sienna Miller, Sarah Jessica Parker, Hilary Swank, Halle Berry…come dire l’Oscar non porta proprio fortuna.. Insomma gli Studios ci copiano!!copiano il peggio, il trash, il nulla!! Esattamente come di solito facciamo noi, che vediamo un reality idiota come Jersey Shore e invitiamo questi luridi, zozzi tamarri in Italia..mi pare più che giusto.. p.s. buona visione.. 
- Arthur 3- la guerra dei 2 mondi: animazione;
- emotivi anonimi: commedia francese. Penso questo basti. 
-il figlio di babbo natale: animazione. Per contratto con babbo natale un film del genere esce ogni anno. 
-il principe del deserto: drammatico. Francese. 
Stay tuned!!