Blogger news

giovedì 15 luglio 2010

it's a bad day

decisamente un brutto giorno...
soprattutto dopo aver riletto, ancora una volta, il mess free time sms, relativo ai gossip che quotidianamente la vodafone mi invia..
ieri ero felice, tranquilla, solare, e stavo chiacchierando animatamente al bar con una mia amica, allorquando...
mi arriva, precisamente alle 11,15, in perfetta pausa, un messaggio di questo tenore "finalmente la modella Miranda Kerr, si è decisa a compiere il gran passo, annunciando si voler convolare a nozze con fidanzato Orlando Bloom"..
avete presente uno schiaffone in faccia..ecco uguale..senza motivo..
quindi dapprima sono rimasta, letteralmente, a bocca aperta, poi ho riletto 4-5 volte il messaggio, poi ho iniziato a blaterale dei "no", "non può essere", "perchè lui", e ancora "no", "non il mio Orlando"...
il mio orlando, che, ovviamente, non sa di essere mio, ed anzi, ignora totalmente la mia esistenza, dopo una relazione iniziata quando non lo conosceva nessuno con la scheletrica kate bosworth e durata fino al 2007, e dopo un paio di annusate qua e là (si mormorava di una vista per jennifer aniston, sienna miller, penelope cruz..insomma tutte bruttone di prima categoria..), ha incontrato il suo angelo, e non dico tanto per dire, perchè la modella australiana miranda kerr, di lavoro, indossa costumi e lingerie per Victoria Secrets (la prima da sinistra)..

insomma sono solo tre anni che state insieme???
che fretta c'è, dico io...
tra l'altro l'inizio della loro storia non è stato il massimo con lei che andava in giro a dire che Orlando puzza..
beh bella, è inglese, si sa che l'igiene non è la prima cosa che conta per loro..
e cmq, cioè è Orlando Bloom, mettilo sotto una doccia, no?
insomma questa notizia mi ha distrutto...
vedremo gli sviluppi e chissà..
io incrocio le dita..

1 commento: