Blogger news

martedì 6 luglio 2010

welcome

Benvenuti nel mio blog,
non so esattamente cosa dire per per iniziare, per rompere il ghiaccio come si suol dire..
è la mia seconda esperienza sul web (anche se la prima conta veramente poco, un blog chiuso nel giro di 2 settimane:)),ma non riesco a reprimere il mio bisogno di comunicare, di parlare, anche ciarlare se vogliamo..
infatti l'idea alla base di questo blog, che non so se si realizzarà (o gli toccherà la sorte del precedente), è la condivisione: di notizie, di eventi, avvenimenti, di passioni e di ciò che mi succede, e chissà, magari quando qualcuno mi seguirà, anche delle vostre esperienze.
è ovvio che l'argomento più congeniale a far decollare il mio "progetto" è quello legato al gossip, d'altro canto siamo anche in estate, e nulla avvicina più le persone che commentare foto, persone,vestiti, luoghi etc (e questo vale anche per i maschietti, lo so per certo!!!)..
spero, tuttavia, di riuscire a personalizzare gli argomenti cercando di parlare non soltanto delle vacanze di questa/o, della cellulite dell'altra, o delle amanti di quest'altro/a, ma di portare anche i gossip che ci riguardano, o comunque legati ai non-vip, che sono altrettanto interessanti e a volte più gustosi..
ma non solo gossip, vorrei anche trattare di attualità, libri, cinema, viaggi etc...
fatta questa premessa, e sperando che non siate già scappati o addormentati, preannuncio che alcuni post riguarderanno notizie già nel dimenticatoio per la stampa, ma che vorrei commentare ugualmente..
sperando di fare nuove amicizie, incontri, conoscenze vi auguro una buona lettura.
Liz

0 commenti:

Posta un commento