Blogger news

martedì 2 aprile 2013

BANDIERE PER TUTTI

Sono quasi cinque mesi (cinque mesi??????vergogna!!!) che non scrivo niente nel blog, e in questo periodo non gli avevo pagato nemmeno una visita di cortesia, per sapere ad esempio se me lo avevano chiuso, bannato, sequestrato etc...
Per cui oggi pensavo che avrei trovato una grande desolazione, come quella che si avverte nelle città fantasma, abbandonate a loro stesse.
Tuttavia mi sono accorta che, nonostante il mancato aggiornamento e la mia prolungata assenza c'è chi è passato di qui, magari anche per sbaglio.
Non so quanto possano essere corrispondenti alla realtà le statistiche di blogger, ma ho notato che anche da paesi stranieri c'è qualcuno che ha perso la diritta via e si è imbattuto in queens of the sofà.
Per questo motivo ho deciso di ampliare il numero di lingue in cui il blog può essere tradotto.
Ribadisco che la traduzione offerta da google non è esattamente perfetta.
Va molto ad sensum, ma è sempre meglio di niente.
Per cui carissimi visitatori stranieri vi dò il benvenuto e spero possiate sentirvi come a casa.
 Ai visitatori italiani va ovviamente il mio più caloroso affetto, sperando di riuscire d'ora in poi ad essere più costante nell'aggiornamento del blog.
Stay tuned.

0 commenti:

Posta un commento