Blogger news

lunedì 26 agosto 2013

APP DIPENDENTE

Sarà che ho comprato da poco uno smartphone e che quindi rappresenta il giochino nuovo, ma mi sono trovata già da subito immersa nel vortice senza ritorno delle app.
Ovviamente di quelle free.
grazie alla wi-fi di un'amica ieri ho scaricato, scaricato, scaricato
per lo più scarico le varie app e poi non le guardo nemmeno.
i quattro codici, gli effetti per le foto, word reference che non si sa mai
fino a ieri pomeriggio però non avevo scaricato nessun gioco.
già scoprire tutte le funzioni dello smartphone porta via un sacco di tempo figurarsi se mi fossi scaricata un giochino.
ieri invece abbattuta dall'abbandono, dalla tristezza e da un senso di vuoto e solitudine ho iniziato a scaricare dei giochi.
Test di logica: peccato che essendone totalmente priva il gioco completa la serie mi riesce abbastanza difficile anche al livello easy.
Conoscendomi decido di puntare tutto sui giochi di memory e su quelli relativi alle parole.
e lì l'ho trovato e scaricato.
questo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.magmamobile.game.Words
vi dico solo che ora non ho più una vita.
Non riesco a capire quale sia il segreto di questa app che mi ha ipnotizzata...
gioco, gioco, gioco e l'unica cosa che vorrei fare è continuare a giocare.
e' come mangiare al McDonald: sai che è cibo spazzatura, che fa male e che bisogna dosarlo nell'arco della vita, ma dopo che inizi ti risulta difficile smettere perchè è buono perchè tutti i tuoi sensi sono soddisfatti.
Basterà poco e si renderanno necessari gruppi d'ascolto per gente dipendente da apps, come per gli alcolisti anonimi.
Usate le app responsabilmente.
Stay tuned.



0 commenti:

Posta un commento