Blogger news

venerdì 23 agosto 2013

O.M.G. BEN AFFLECK SARA' BATMAN

Seriamente??
No, dai è uno scherzo.
Tra qualche ora la Warner Bros rilascierà un nuovo comunicato stampa con cui dirà che il precedente deve considerarsi un Pesce d'Aprile...
Che mai e poi mai Daredevil interpreterà Batman.
Conoscendo il disastroso risultato di quel film.
"Pronto Marvel, Daredevil quanto ha guadagnato??? Bene?? Perchè vogliamo Affleck per interpretare Batman. Perchè ridete??No dai basta??Pronto??"
Non ho niente contro Affleck, anzi credo sia anche un bravo attore.
Ma è moscio.















Batman è rude, sporco, sudato, sempre ammaccato, è un'ombra sfuggente, è Christian Bale porco cane!!!












Al massimo la Warner potrebbe chiedere a Jennifer Garner, la moglie di Ben, di interpretare Batman, lei sì è una forza della natura: ve la ricordate quando interpretava Sydney Bristow in Alias (foto a lato), uno dei migliori serial tv mai fatti.


La Warner dovrebbe prendere esempio dagli altri attori che nella storia cinematografica più recente hanno vestito i panni del Paladino di Gotham.
In primis proprio Christian Bale che, a mio parere, ha dato vita al miglior Batman di sempre nella trilogia firmata Nolan.
Non possiamo poi dimenticare Michael Keaton, diretto da Tim Burton in Batman e Batman - il Ritorno









Per non parlare di quel calippone di Val Kilmer che nel 1995 ha interpretato il noto pipistrello in  Batman Forever, diretto da Joel Schumacher.











La sensazione è che la Warner con la scelta di questi giorni possa rischiare di fare quell'errore fatale che commise nel 1997 facendo vestire i panni di Batman a George Clooney che, francamente, non c'entrava un fico secco con quel personaggio.









Capisco che trovare qualcuno che rimpiazzi Bale come Batman deve essere veramente difficile, se non quasi impossibile, per la Warner Bros.
Fossi io mi butterei su qualche volto nuovo (e non solo sul volto...), magari un pò meno vintage rispetto a Affleck.
Perchè non un Zachary Quinto?? Un uomo con un bel aplomb e che conosce il fantasy avendo recitato in Star Treck e nel telefilm che lo ha lanciato (in aria) ossia Heroes.
Vedremo se la decisione della Warner è definitiva e nel frattempo stay tuned.

0 commenti:

Posta un commento