Blogger news

lunedì 21 novembre 2011

SONDAGGIO: TELEFILM ANNI '90

Stavo guardando un insulso articolo di Yahoo che andava a riesumare i protagonisti di Beverly Hills 90210 in modo da fare un confronto ieri/oggi.
Dopo aver trovato il coraggio di guardare tutto l’album fotografico, ho aperto un link per allodole (scema me) che ipotizzava la reunion del cast di un altro telefilm alias Dawson’s Creek..
Volevo subito rassicurarvi che non è così, anche perché a distanza di qualche tempo sono state fatte due apposite puntate FINALI!!!
Tuttavia questo mio essere attratta da tali notizie mi ha fatto pensare a due cose:
1. ho guardato troppa tv spazzatura;
2. certi telefilm non si scordano mai.
E così mi è venuta voglia di fare un sondaggio:
“Quale dei seguenti telefilm anni ’90 ha segnato la vostra crescita (nel bene o nel male)”:
-Beverly Hills 90210
-Melrose Place
-X Files
-Friends
-E.R.
-Xena
-Ally McBeal
-Dawson's creek
-Willy principe di Bel-Air
-Buffy
- Bayside School
- La tata

Ovviamente potete anche indicarne altri che non ho citato e lasciare un commento, o no.
Fate come vi pare.

0 commenti:

Posta un commento