Blogger news

giovedì 21 novembre 2013

L'ANGOLO DELLE NUOVE INVENZIONI

Dopo la Fleurcup, la prodigiosa coppetta raccogli mestruo, oramai nel dimenticatoio, ecco imporsi all'attenzione del popoloso mondo del web una nuova invenzione rivolta sia ai maschietti che alle femminucce.
Si scrive SHREDDIES (grazie HappyBlog), ma si legge mutandoni che assorbono le puzze.
eh sì, l'uomo è passato dall'inventare il fuoco e la ruota, e, nei tempi più recenti, il pc, a brevettare mutande che assorbono le scorregge.
Ma non è certo questo il luogo, nè il tempo, di disquisire sull'evoluzione dell'uomo: siamo qui per parlare di peti!!!
Tutti fanno le puzze!!
Anche la Queen più altezzosa non può spergiurare di non aver mai avuto momenti di flatulenza nella sua vita.
Le puzze sono una cosa normale: il corpo umano è una macchina che nel suo ciclo vitale prevede l'emissione di rumori, odori ed esalazioni non sempre piacevoli.
L'uomo, per non passare per sporco e puzzolente cavernicolo, in quanto privo dell'Oust di serie, fino ad ora, ha sempre dovuto lavarsi, indossare sempre biancheria intima pulita, comprare prodotti che coprono/assorbono le emissioni atmosferiche imbarazzanti, mentre, con stretto riferimento ai peti, stringere il culo e rispedire la bolla d'aria da dove è venuta o fiondarsi in bagno fingendo una pulce nell'occhio.
Ora qualcosa è cambiato: perchè se siete degli abili suonatori del buco del culo e riuscite a scoreggiare in playback e l'unica cosa per cui, fino a ieri, vi preoccupavate era il lezzo letale, per voi, miei cari pifferai magici, sono arrivati i Pamp- no, cioè, scusate, sono arrivate le Shreddies!!!

Mutandoni che, nella parte posteriore, presentanto un'imbottitura ove, tra due strati di tessuto, è presente uno strato di  Zorflex.
Lo Zorflex è un materiale a base di carboni attivi che assorbe e trattiene l'odore prima che possa giungere al naso dei vostri indifesi vicini. Nel dettaglio, perchè so che ci tenete al dettaglio luridoni, lo Zorflex è in grado di assorbire un grande volume di molecole organiche o inorganiche derivanti da vari gas e liquidi e può agire o come un filtro ad elevata purezza, o come un metodo di separazione o, infine, come strato protettivo.
Le leggende raccontano che tale mutanda possa, addirittura, filtrare fetori che superano di 200 volte il puzzo medio di una scoreggia.
No vi risolleva la giornata sapere che c'è chi, per lavoro suppongo, ha dovuto individuare e classificare il puzzo medio di un peto??
L'identità di questa persona, spero per essa, rimarrà sconosciuta, mentre è ben noto colui il quale ha partorito questo eccezionale prodotto: Sir Paul O'Leary, from Britain, Your Majesty.
Tale, speciale, biancheria intima si trova già in vendita online (qui per donna, qui per uomo) per il modico prezzo di circa € 25,00 per lei, e di circa € 35,00 per lui, perchè le puzze dell'uomo sono più puzzose.
Va da se che, fossi in voi, non utilizzerei le culottone anti-peti quando:
- avete un incontro galante che sapete destinato a diventare hot, hot, hot, perchè certi lati di voi devono rimanere segreti. Condividete tutto, ma non le puzze!;
- avete il ciclo (salvo non usiate la Fleurcup), perchè, tra l'imbottitura trattieni peto e l'assorbente, altro che culo alla J.Lo, rischiate di vedervi assegnare un numero civico in più.
Infine, l'ultimo avvertimento, nel caso presi dalla foga per l'invenzione delle Shreddies non abbiate fatto caso alla battuta sul pifferaio magico, ve lo urlo: QUESTE MUTANDE NON RIDUCONO, NON ASSORBONO, NON TRATTENGONO IL RUMORE DELLE SCORREGGE.
SE QUANDO SCOREGGIATE FATE LO STESSO RUMORE DI KING KONG CHE SALTA LA CORDA, NON VI SERVONO A NIENTE!!
Stay perfumed, stay tuned!


0 commenti:

Posta un commento