Blogger news

domenica 25 luglio 2010

THE HILLS

adoro il telefilm-reality show "The Hills" e sebbene in America la star, Lauren Conrad,abbia deciso di uscire dalla serie e di entrare definitivamente nel mondo della moda come stilista, noi in Italia ci godiamo ancora le puntate vecchie, in cui la nostra paladina si destreggia tra amori, amicizie e un nuovo lavoro emozionante, di nuovo insieme a Withney Port.
Quest'ultima, a sua volta, è diventata protagonista di un recente spin -off intitolato "The City" e ambientato niente-popo-di-meno-che a New York, la città cara anche ad un altro gruppo di "ragazze", ossia Carry e & C.., dove la stessa si è trasferita e dove lavora per il amrchio di Diane Von Furstenberg.
sebbene il livello culturale non sia da Premio Nobel, io cerco di non perdermi una puntata..c'è la moda sempre in primo piano, con le nostre eroine che lavorano prima come stagiste per Teen Vogue e poi vengono assunte da Kelly Cutrone, leader della People's revolution, agenzia di p.r. che tra i tanti impegni cura anche le sfilate (entrambi i marchi esistono veramente e Lauren e Withney vi hanno lavorato veramente..)
ma oltre al lavoro sugli schermi le vediamo avvicendarsi in situazioni che prima o dopo toccano tutte le ragazze: le amicizie, il casino quando le amiche si trovano dei ragazzi, soprattutto se questi sono dei coglioni, gli amori, le pare, i dubbi, le speranze e soppratutto i sogni..
The Hills lo trasmettono dalle 20,00 alle 21,00, su MTV, e la replica della serata precedente va in onda dalle 13,00 alle 14,00 del giorno dopo..
in omaggio a questo programma potete ascoltarne la sigla iniziale, che secondo me è bellissima, attraverso il lettore scaricato dal sito di abmp3
"live your life with arms wide open"!!

4 commenti:

  1. ma sai che anch'io vada pazza per questo telefilm?..non sapevo che avessimo anche questa cosa in comune!Raffa

    RispondiElimina
  2. e ieri sera è iniziata la quarta stagione!!!
    feel the rain on your skin...
    tesoro siamo troppo uguali!!!
    devo fare un post sui cartoni animati preferiti...
    devi assolutamente darmi qualche dritta!!

    RispondiElimina
  3. lo sai che io sono per i cartoni d'amore..pensa che qualche giorno fa sono andata a vedermi il finale originale in giapponese ma con sottotitoli in italiano di piccoli problemi di cuore!

    RispondiElimina