Blogger news

lunedì 26 luglio 2010

TRAGEDY!!!

Due post fa vi raccontavo di come mi era quasi venuto un aneurisma quando quelli della Vodafone mi hanno informata, tramite un Free Time Sms, che Miranda Kerr aveva, dopo alcuni tentennamenti, deciso di sposare il bellissimo Orlando Bloom, con cui stava insieme dal 2007 e che provava già da un pò a metterle un anello costosissimo al dito..
e oggi, sempre loro, sempre i free time sms mi hanno avvertita che si sarebbero sposati.
cosa????????????????????????????????????
ma stiamo scherzando???????
ma insomma un minimo di preparativi, qualche dubbio all'ultimo minuto, qualche estorsione da parte di Corona che vuole vendere le foto di Bloom che si accoppia con Jack, la scimmietta dei pirati dei caraibi...
no??? niente di tutto questo???
tra l'altro la notizia, sarebbe stata divulgata da una catena di grandi magazzini australiana per la quale la Kerr fa da madrina, insomma fonte ufficiale per modo di dire..
mah vedremo, ci credo solo se vedo le foto..
oppure se Orlando mi chiama annunciandomi la cosa e chiedendomi scusa per tutta la sofferenza che sto provando, sigh!!!
a migliorare il tutto poi ci sono quelle voci di corridoio per cui i due aspetterebbero un bebè...
insomma che giornata di m...
vado a tirarmi su il morale ascoltando unwritten nel lettore mp3 in fondo al blog e sognando di trovare un bel ragazzo moro, occhi scuri, capelli preferibilmente lunghi, magari raccolti con una coda, che non mi faccia soffrire!!!

0 commenti:

Posta un commento